Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
DestinazioniVietnam

5 motivi per cui dovresti visitare Danang

Da Nang, segna il punto a metà strada tra la capitale nel nord, Hanoi e Ho Chi Minh nel sud, è una di quelle incredibili destinazioni che purtroppo sono saltate da così tanti viaggiatori. Molte persone si trovano a corto di tempo e si precipitano attraverso il Vietnam puntando solo alle destinazioni principali come Ho Chi Minh e Ha Long Bay. Ma ci sono così tante cose incredibili da fare in Da Nang! Oggi ti forniremo 5 motivi per cui dovresti visitare Danang mentre sei in Vietnam.

 

  1. La “città più pulita” del Vietnam

 

Molte città sono sovrappopolate e l’ambiente non è protetto con grande cura. A differenza di altre città, Da Nang è molto apprezzato in termini di protezione ambientale. La città cambierà la tua impressione sulle città rumorose e fumose. Questo è anche uno dei motivi per cui le persone che vivono in altre parti del paese sono così ansiose e curiose di sapere come ci si sente a vivere a Da Nang.Image result for đà nẵng

  1. Essere accolti da facce amichevoli

Aspettati un caloroso benvenuto quando arrivi a Da Nang in quanto questa città non ha ancora sperimentato la stanchezza turistica che è ovvia in alcune delle più famose destinazioni del sud-est asiatico. I visitatori sono accolti a braccia aperte e la maggior parte della gente del posto è pronta a dare una mano ai nuovi arrivati, che abbiano bisogno di indicazioni stradali, una moto o raccomandazioni alimentari. Da Nang è un posto relativamente sicuro, e il tasso di criminalità è piuttosto basso, ma ovviamente è sempre importante prendere precauzioni di sicurezza. Il piccolo furto è il reato più comune qui, quindi assicurati di tenere d’occhio i tuoi effetti personali.

Image result for người đà nẵng

  1. Il meglio di entrambi i mondi: città e natura

Se mi chiedi, Da Nang è il miglior tipo di città: grande e vivace, ma anche molto vicino alla bellezza della natura e ai luoghi in cui sfuggire al brusio della città. È come prendere le migliori vibrazioni della città di Ho Chi Minh e Hanoi e combinarle con le migliori città costiere del Vietnam. Se esci dall’enorme città puoi raggiungere spiagge e montagne bellissime in pochi minuti. Così là lo hai: opzioni. Non sei bloccato nella follia di una città o di un’area isolata. Puoi averne uno in qualsiasi momento.

  1. Frutti di mare

Una cosa che le città come Hanoi o Ho Chi Minh non potevano permettersi sono i frutti di mare. Come città costiera, Da Nang ha una meravigliosa scena di frutti di mare. I pesci sono freschi, puoi persino comprare pesci e altre creature marine subito dopo averle catturate. Se riesci a raggiungere la spiaggia, non ci sarebbe niente di meglio con il 100% di cibo fresco che è disponibile sulle spiagge per voi da scegliere. È inoltre possibile gustare frutti di mare con una vista aperta sulla spiaggia. È “lussuoso”.

Image result for hải sản đà nẵng

  1. Intrattenimento non-stop

Se rilassarti sulla spiaggia non fa per te, è facile intrattenersi mentre ti trovi a Da Nang. La città è piena di giovani locali e espatriati che sono sempre alla ricerca di divertimento e eventi organizzati come yoga sulla spiaggia, scambi linguistici, incontri con il pranzo e serate di gioco da tavolo sono tutti eventi settimanali.

Image result for đà nẵng

Da Nang vanta anche una vasta gamma di attrazioni divertenti e interessanti tra cui una piccola pista di pattinaggio, diversi musei, una sala concerti e il parco dell’asia – uno dei più grandi parchi a tema del Sud-est asiatico. Gli amanti del brivido possono scappare dalle montagne russe e da altre frenetiche corse qui prima di scendere di una tacca sul Sunwheel alto 115 metri. Nel frattempo, gli animali di festa desiderosi di una serata in città non dovrebbero guardare oltre la strada Bach Dang, che è piena di dozzine di vivaci bar, ristoranti e locali notturni.

Oltre a tutte queste grandi cose, Da Nang segna anche con altri punti di forza. Non vedrai l’ingorgo e il folle trasporto. È anche un grande vantaggio che Da Nang ha un aeroporto internazionale. Oltre a ciò, è anche una destinazione comoda in quanto è vicino ad altri luoghi incredibili come Hoi An o Hue. Quindi perché esitare? Visita Danang con noi quest’estate

 

Tags
Show More

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error: Content is protected !!
Close