6 Motivi per mangiare il Cibo vietnamita.

Molti Vip internazionali hanno scelto una formula di dieta chiamata “Pho” come Kim Kardashian. Sai perché? I cibi vietnamiti non sono solo deliziosi, ma anche salutari poiché hanno un basso contenuto di grassi, senza glutine e molto ricchi di vitamine e minerali. È l’alimento ideale per stimolare il sistema immunitario, diminiure la perdita di peso e creare energia. Se vuoi avere un corpo sempre in forma e in salute visita il Vietnam e prova la nostra cucina unica!
In quest’articolo ti diamo sei motivi per cui scegliere di mangiare il cibo vietnamita.

1. Per essere più giovane

6-motivi-per-mangiare-il-cibo-vietnamita

I vietnamiti sembrano sempre piu` giovani della loro eta`reale. Specialmente le ragazze vietnamite sono molto sensuali, magre e minute, l’alimentazione locale ne è alla base dei motivi.
Con gli antiossidanti che possono controllare l’invecchiamento, l’insalata e zuppa vietnamita è piena di vitamine E e A. La vitamina E può combattere i radicali liberi nel corpo (una delle principali cause di invecchiamento) e la vitamina A è essenziale per la guarire graffi e cicatrici, e rallentare le rughe sulla pelle.
Grazie alle erbe aromatiche e alle spezie, ogni piatto è ricco di fibre e proteine magre. Mangiare questi piatti ogni giorno puo` aiutare a preservare la tua bellezza. Contrariamente alla elaborata e nutriente cucina italiana, I piatti vietnamiti sono più semplici.

Nem, un pasto molto leggero con molte verdure.

2. Per rinforzare il sistema immunitario e diminuire la stanchezza

Ricchi di vitamine e minerali, tra cui ci sono vitamine C, B3, B6, acido folico, ferro e magnesio, nutrienti base che contribuiscono alla diminuzione della stanchezza, I piatti vietnamiti saranno un ottima soluzione per recuperare le energie perse in una giornata di visite turistiche.

Per esempio, l’insalata di gamberi e la papaya sono una anche una ottima scelta per combattere la calura e la zuppa di semi di loto è indicata per un riposo tranquillo.

3. Per ridurreil livello di zucchero in sangue

6-motivi-per-mangiare-il-cibo-vietnamita

I cibi che contengono molto zucchero non sono buoni per la tua salute. Se il livello di zucchero in sangue è alto, sarà più a rischio il diabete. All’inizio del 2014, gli esperti di salute ci hanno avvertito che lo zucchero è altrettanto pericoloso come alcol e tabacco.
Il cibo vietnamita è quasi sempre naturalmente e senza glutine. Molti piatti sono fatti dai spaghetti di riso, carta di riso e farina di riso, invece che grano. Una piccola quantità di cibo vietnamita è fatto con la salsa di soia, ma anche questo può essere sostituito con un’altro ingrediente senza glutine.
Molte zuppe vietnamite e antipasti come involtini primavera e rotolo di riso sono a basso contenuto di zucchero (meno di 5 g per porzione). Mangiare cibo vietnamita frequentemente contribuisce a ridurre i livelli di zucchero nel sangue.
Pho contiene moltissime spezie a nutrienti, è perfetto per colazione.

4. Per migliorare la digestione

6-motivi-per-mangiare-il-cibo-vietnamita

Le erbe come il coriandolo e menta sono molto popolari in Vietnam. Non solo i piatti quotidiani sono aromatizzati con erbe fresche, ma anche le specialità comePho, Nem e Bun sono aromatizzate alle erbe. Su ogni piatto di pho classico, troverete coriandolo e menta fresca, due erbe che sono noti per migliorare indigestione e anche lo stato d’animo.Alcune spezie come peperoncino, pepe sono molto buone per digestione, certo sempre in piccola quantità

5. Per avere cappelli forti

Mangiare molto ferro e proteine è molto bene per la crescita dei capelli e mantenerli forti. Inoltre, la vitamina C favorisce l’assorbimento del ferro. Per questo motivo il ferro è assorbito meglio quando mangi I piatti vietnamiti con salsa agrodolce. Per questo motivo, le ragazze vietnamite sono bellissime con I capelli lunghi e neri.
L’insalta vietnamita

6. Per perdere peso

Tagliare le calorie e mangiare meno grassi è il modo più facile e economico per perdere peso. Il cibo vietnamita è aromatizzato con erbe e spezie (invece di olio o di prodotti lattiero-caseari) ed è pieno di frutta, un po` di spezie e verdura fresca. Puoi trovare i piatti più autentici sulla strada oppure al ristorante,sempre con basso contenuto di calorie e grassi. Per esempio una ciotola gigante contiene tra le 300 e le 600 calorie, e meno di 3 g di grassi per porzione, questo vuol direpoterne mangiare uno ogni giorno per il pranzo,senza paura di ingrassare.
In Vietnam, il clima caldo favorisce ulteriormente la sudorazione, aiutando noi locali a mantenerci forti e magri!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *