Vietnam

L’inaugurazione della nuova stazione di T2 dell’aeroporto internazionale di Noi Bai

Con 22 scale pedonali aiutate i clienti a spostarsi, grazie alla stazione di T2 dell’aeroporto internazionale di Noi Bai è considerato l’aeroporto piu` confortevole e moderno in Vietnam.

aeroporto-noi-bai-migliorato-nuova-stazione-t2

Dopo tre anni di costruzione, la stazione T2 di Noi Bai, il maggiore aeroporto in Vietnam con un investimento complessivo di ¥ 75,5 miliardi sarà inaugurata la prossima settimana. Essere progettato a forma di uccello – un simbolo della natura. A causa del risparmio energetico, la stazione è proggetta per sfruttare la luce naturale. L’opera si compone dei blocchi principali di 4 piani (non compresa la cantina) con superficie di 139.000 m2, 996 m di lunghezza.

aeroporto-noi-bai-migliorato-nuova-stazione-t2

T2 è stato costruito per risolvere il sovraffollamento del terminal T1, creare un nuovo fascino per l’aeroporto internazionale di Noi Bai. La centrale è qualificata di ricevere 10-15 milioni di passeggeri ogni anno, con 96 sportelli e 10 chioschi di check-in automatico per i clienti. I servizi di cambio valuta, informazioni di viaggio, ufficio postale, farmacia, souvenirs, cibo, bevande, i biglietti last-minute, servizi di business travel, sala medico sono attrezzati completamente.

aeroporto-noi-bai-migliorato-nuova-stazione-t2

Il sistema di sicurezza dell’aeroporto con 5 livelli di controllo, tra cui il rilevamento automatico, rilevamento di esplosivi. I passeggeri sono in quarantena attraverso l’analizza automaticamente di fotocamera in due diverse aree  prima di immissione.

Il primo piano è l’area di ritiro bagagli per gli ospiti. Maggior parte delle apparecchiature è importata dall’Europa. Il carico di lavoro ha raggiunto il 99% del totale.

11 contatori di uscita, 22 contatori d’immigrazione, ogni contatore accompagna due agenti in servizio per controllare l’ingresso e l’uscita dei passeggeri. Ci saranno I controlli automatizzati. Di fronte ad ogni ingresso e uscita hanno due microlettore di carta d’imbarco per identificare i passeggeri che dovrebbero controllare i costumi e la sicurezza dei bagagli. Allo stesso modo, il test screening della sicurezza è disposto con due lettori.

aeroporto-noi-bai-migliorato-nuova-stazione-t2

Il terminale dispone 17 gate di imbarco. Inoltre, il terminale con sistema di videosorveglianza è collegata al sistema di porta intelligente.  Il sistema di radio compone 41 regioni in aeroporto. Sistema televisivo pubblico in grado di trasmettere programmi diversi.

Ci sono 283 schermi LCD d’informazioni di volo in tutte posizioni, come il main hall, il check-in desk, sala d’attesa, porta verso aeromobile, il trasportatore di bagaglio. Il del sistema di internet senza fili può soddisfare le esigenze di 32.000 utenti contemporaneamente.

aeroporto-noi-bai-migliorato-nuova-stazione-t2

Adesso presso la stazione di T2 ci sono  1.300 ingegneri che prontamente finalizzare l’ultima categoria. Nel 25/12, il primo volo della compagnia aerea Vietnam Airlines e Vietjet Air sarà effettuata a T2, quindi i voli internazionali da Terminal 1 saranno spostati nella nuova stazione. Il T2 a Noi Bai sara` ufficialmente inaugurato all’inizio di aprile 1/2015.

Minh Sunny

Tags
Visualizza di più

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Close