La bandiera nazionale accompagna i giovani vietnamiti

“Il nostro paese viene considerato come una melodia che è dovuta cantare dai tutti”, il che rappresenta lo spirito di un album fotografico della badiera nazionale di Vietnam. È realizzato da un gruppo di saccopelisti giovani vietnamiti. Ci sono le foto significative sul tema di mari e isole nelle spiagge molto meravigliose del paese.

Ogni persona ottiene la propria responsabilità e si costringe insieme, il che creerà le influenze e le forze enormi sugli altri. Il patriottismo non rappresenta solo le emozioni verso ‘ogni casa, un riso, un fiore’ ma è anche armonico e stretto con l’amicizia, il cameratismo,.etc..

Il patriottismo viene considerato come un filo da legare tutti insieme, eliminando la gelosia, gli interessi personali e avendo le emozioni verso le isole.

Davanti al mare immerso con le onde impetuose, ognuno si sentiva comosso, alcuni hanno pianto portando la bandiera nazionale sulle spalle. Si sono condivisi quelli secondi molto sacri, avendo la voglia di aderire alla melodia della natura e dal territorio del Vietnam.

“Il nostro paese viene considerato come una melodia che è dovuta cantare dai tutti”

La bandiera vietnamitaLa bandiera ha la posizione più importanteIl profumo di mare si mescola con il soleVia col ventoLSiamo i giovani vietnamiti

 

 

AUTORE: MINH THU

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *