I bastocini vietnamiti

Ci sono tante cose piccole ma possiedono di se’ dei valori culturali troppo preziosi. Vorrei parlare dei Bastocini vietnamiti.

bastocini-vietnamiti
Le bacchette di bambù o di legno usate di più.

I popoli nelle 3 regioni del nostro paese, nonostante parlano il vietnamita con differente intonazione, con diversi dialetti oppure mangiano ai gusti tipici. Ma tutti noi usano I bastocini. Nella mia opinione, e` una meraviglia.

In Vietnam, in passato lontano, le bacchette sono fatte di tante matterie come: oro, argento, metallo per I regali origini, I mandarini o I nobili,.. legno o bambù per I popoli, contadini. Oggi, si usa come si vuole ma le bacchette di bambù o di legno usate di più. Una parte della causa è che il bambù viene considerato il simbolo del Vietnam.

bastocini-vietnamiti

L’abitudine di usare I bastocini è spiegato dagli esperti culturali che:

Mentre la persona occidentale usa coltelli e forchette come il modo di mangiare degli animali, quella persona orientale, fra cui il Vietnam, usa bacchette come l’abitudine di mangiare degli uccielli per esempi: egretta, airone,.. questi uccelli che si puo` incontra l’imagine in tante canzone popolari sono molto vicino, familiar con I contandini vietnamiti.

Da tutto ciò, I bastocini diventano una piccola bellezza culturale del nostro sereno paese Vietnam.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *