DestinazioniVietnam

La bellezza del Delta di Mekong

In viaggio al Delta di Mekong, mercato galleggiante attrae ai turisti non solo dalle caratteristiche culturali dei fiumi, ma anche dai prodotti tropicali che sono venduti tra barche immense, barche affollate. Allora, godetevi l’aria di almeno un mercato gallegianto sotto:

IMG_7356

Mercato gallegiante di Cai Rang, Can Tho

E` situato sul fiume di Cai Rang, con la distanza di circa 6 km dalla citta` di Can Tho, Cai Rang diventa attrazioni da non perdere durante la visita Can Tho. I visitatori possono prendere una barca dal molo di Ninh Kieu  con solo 30 minuti.

E` conosciuto uno dei tre più grandi mercati galleggianti al Delta del fiume Mekong, Cai Rang e` più frequentato e vivace per compratori e venditori, centinaia di barche, grandi barche parcheggiate a destra dalla mattina presto. Come al solito, dalle 03:00 alle 09:00 mercato si unisce ogni giorni, ma quasi tutta la giornata durante la festa tradizionali di Tet. Li` i visitatori non sono solo soddisfatti con le barche piene di frutta, prodotti agricoli, ma anche l’occasione di godere di una varietà di servizi di ristorazione Tay caratterizzato come: pasta, caffè, pub stare in piedi. Potrai anche essere colpiti da quanto unico marketing “appendere ciò che vendere” del popolo qui: appendono le cose in vendita su un palo chiamato un “albero di grasso”, così i visitatori possono vedere da lontano.

IMG_7346

Mercato galleggiante di Cai Be, Tien Giang

E` nato nel 18 ° secolo, mercato galleggiante di Cai Be, dove ci sono tre province confinante Vinh Long, Ben Tre, Tien Giang. Mercato galleggiante più antica a Tien Giang attira ai turisti non solo domestici ma anche stranieri perche’ qui ci sono tanti prodotti più abbondanti che vanno fatti dalla frutta a pollame, frutti di mare e prodotti tessili. Se si vuole acquistare qualcosa come regalo si può scegliere di zucchero mandarino, caramelle di cocco e le altre specialità famose li`. Si dovrebbe anche esser presente al mercato dal mattino molto presto da visitare in barca perché il mercato si svolge dalle 2 ore alle 8 ore solo.

IMG_7330

Mercato galleggiante di Long Xuyen

Con 2km dal centro della citta`, mercato galleggiante Long Xuyen non e` solo famoso come gli altri mercati, ma qui si può ancora sentire orgoglioso comportamento delle persone che urlavano, una caratteristica bella al Delta di Mekong.

In Long Xuyen mercato galleggiante a maggior parte delle colture, come le verdure, pomodoro marinato, ricchezza, zucca, patate … e anche non mancano di frutta formicolio suono abbastanza come le banane, pompelmi, arance, mandarini … Poi si può andare a fare shopping tutto il giorno senza dover ricorrere presto come molti altri mercati galleggianti. Insieme con la vendita su barche, i turisti possono vedere e capire meglio in persona le attività quotidiane della gente sul fiume li`.

IMG_2574

Mercato galleggiante di Tra On, Vinh Long

Con 250 metri dalla citta` di On Tra, questo è un mercato galleggiante dentro la valle sul fiume Hau ed ha una lunghezza di 300 m.  Una caratteristica molto particolare e` che il mercarto si unisce piu` affolatamente quando il livello d’acqua raggiunge il massimo. Per questo, abbiamo solo un conglio che potreste visitarlo nella stagione di pioggia.  Tra On rappresenta Il mercato galleggiante all’ingrosso, le materie prime sono distribuiti come quali patate, patate dolci, i cetrioli, melone .., l’arancione di Tan Thanh, durian di Luc Si Thanh. Un’altra differenza del mercato di Tra On che ci sono barche in vendita decorazione floreale multicolore, bella fantasia. I visitatori non dovrebbero ignorare specialità “pesce-combattimento” con tutti i tipi di elaborati come nessun altro. Degustare le frutte piu` fresche, le squisite specialita`, avere i regali eccezionali, tutti i visitatori avreste certamente indimenticabili esperienze li`.

Signorina Sofia

Tags
Visualizza di più

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Close