Cosa visitare a Luang Prabang?

Visitate Luang Prabang e scoprite gli aspetti unici e fantastici. Per ora, facciamo un giretto nei posti tipici

1 . Borghi autentici
Con l’esercusione in barca per raggiungere l’altra sponda del Mekong, i visitatori possono raggiungere ai villaggi dove hanno l’occasione di integrarsi nella vita quotidiana e godere la cucina di Laos nei ristoranti locali. Tutti i sentimenti concentrano ad una giungla impressionante dove si contano alcuni templi nascosti, custoditi da alcuni monaci ancora interessanti per chi ama la scoperta avventura.

cosa-visitare-a-luang-prabang

Villaggio a Luang Prabang

 

cosa-visitare-a-luang-prabang
2. La grotta di Pak Ou
Una gita in barca vi porterà alla grotta di Pak Ou che si trova 25 chilometri in barca a monte di Luang Prabang lungo il fiume Mekong e la foce del fiume Nam Ou. Questa grotta, che è piena di un numero impressionante di statue di Buddha con varie dimensioni, e offre un’esperienza molto speciale. È possibile accedere a ciascuna cavità tramite scale. Cavità Tham Ting è naturalmente illuminata dalla luce del giorno. Ma si deve prendere una torcia o una torcia per entrare nella cavità Tham Phum .

cosa-visitare-a-luang-prabang

Grotta di Pak Ou

 

cosa-visitare-a-luang-prabang

 

3 . Cascata Kuang Si

Sulla la strada a sud, è possibile giungere alla cascata Kuang Si in Tuk – Tuk o in auto per vivere in mezzo alla natura e una vacanza di totale relax sotto il sole. La riserva naturale ospita cascate e formazioni rocciose in cui è tenuta l’acqua. Lì, ci sono diverse piscine naturali dove l’acqua è ideale con il colore turchese di fare una nuotata.

cosa-visitare-a-luang-prabang

Nuoto alla cascata di Kuang Si

È molto facile da noleggiare una bicicletta a Luang Prabang, solo con il passaporto e accettate di lasciare il set. Il costo è di circa 10 euro per un giorno di noleggio. L’ingresso alla zona di Kuang Si costa 10000 Kip o 1 euro. Ci sono tavoli indicati se si vuole fare un pic-nic in riva al mare. Prestate attenzione al ritorno in tempo perché la strada non è molto buona e fa buio presto !

Questo paese merita davvero il vostro prossimo viaggio. Andiamo!
Buon viaggio in Laos !

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *