Cosa da visitare alla città di Hue in 2 giorni?

I turisti si fermano spesso nella capitale imperiale di Hue in un giorno per visitare i monumenti storici come il Palazzo Reale, le Tombe dei Re, le Pagode, e saltano la periferia molto interessante della città. In questo articolo, ti guideremo ad esplorare Hue in un modo più profondo, permettendoti di vedere che Hue non è solo coperta da muschio grigio della storia.

Cosa da visitare alla città di Hue in 2 giorni?

Viaggio ideale alla città di Hue

I- Posizione geografica, in movimento, tempo ideale

– Hue si trova nel Vietnam centrale, separata con Hoi An da Passo di Hai Van. Questo passo non solo divide il Vietnam in due climi, ma anche lo scenario e la vita delle persone nel nord e nel sud del passo Hai Van sono distintamente diversi.

Cosa da visitare ad Hue in 2 giorni?

Rilassarsi nella città di Hue

– Per andare ad Hue poete prendere aereo o treno da Hanoi. Se combinate a visitare anche Phong Nha – Ke Bang, potete prendere auto da Dong Hoi a Hue. Molti turisti prendono volo a Da Nang per visitare Hoi An prima di tornare a Hue prima di prendere aereo da Hue a Saigon/Hanoi. I voli da Hanoi/Sai Gon a Hue si svolge due volte da Vietnam Airlines, Vietjet Air, che costa $400/persona.
– Potete visitare Hue in qualsiasi momento dell’anno. Tuttavia, il periodo più bello del Hue va da aprile ad agosto, soleggiato e molto caldo (dai 35 ai 37 gradi circa). Da settembre a marzo del prossimo anno, Hue ha freddo inverno, clima cupo e pioviggine all’inizio e alla fine dell’inverno.

 

II- Itinerario semplice

– 1 ° giorno: volo ad Hue nel tardo pomeriggio – Pernottamento in hotel – Passeggiata serale in citta`.
– 2 ° giorno: Mattinata visita alla Cittadella di Hue – Nel pomeriggio visita di 2 tombe: Tu Duc e Khai Dinh. Cena in stile regale.
– 3 ° giorno: visita mattutina dell’eco-villaggio di Thuy Bieu e villaggi artiginali in bicicletta. Nel pomeriggio, visita al fiume Huong, la Pagoda di Thien Mu. Riposati ad Hue Ecolodge.

III- Cosa da vedere ad Hue?

1. Palazzo reale della dinastia Nguyen

– Palazzo Reale/Città Proibita/Cittadella di Hue è dove il Re e la dinastia reale vissuto e lavorato dal 1833 al 1945. Attraverso 1000 anni sotto la guida del dinastie e tre volte di cambiare capitale, la Cittadella di Hue è l’opera più grande e meglio conservata in Vietnam. Cittadella di Hue è stata pesantemente rovinata nella guerra contro la Francia nel 1945 e l’offensiva del Tet nel 1968 assieme ad una serie di altre opere a Hue. L’aspetto attuale di Hue Citadel è il risultato di due restauri degli anni ’70 e ’90.

Cosa da visitare ad Hue in 2 giorni?

Vacanza con la mia amica

– La Cittadella di Hue assieme Città Proibita alla a Pechino e Gyeongbokgung di Seoul sono tre grandi e più belle cittadelle nello stile stile influenzato dall’arte e l’architettura cinese del 18° 19° secolo.- Gli edifici più caratteristici di Hue Cittadella sono: la Porta di Mezzogiorno- il cancello principale della Cittadella, Palazzo di Thai Hoa- dove re e funzionari lavorano e organizzano gli eventi importanti, il Museo Reale si trova nello stampo Cittadella che conserva gli oggetti preziosi della dinastia Nguyen.
– Quando visitate la Citadella di Hue dovreste avere una guida per capire meglio la cortesia, l’architettura e il feng shui di questo monumento. Durante la visita, dovreste vestirvi educatamente, coprendo le spalle e le cosce.

2. Tombe di re

– Come le grandi piramidi in Egitto, le tombe dei re della dinastia Nguyen si differenziano per dimensioni e livello artistico. Più sono i governanti, più influenti I re e più alti sono i budget, i loro mausolei sempre più sofisticati.- La tomba di Tu Duc è famosa per i suoi giardini, gli stagni di loto e le capanne di pesca con la sua filosofia unica di feng shui. La tomba di Tu Duc è molto verde e pacifica. Tu Duc è un re dotato e ben informato del feng shui.
– La tomba di Khai Dinh è influenzata dallo stile artistico occidentale perché è costruita in cemento. L’interno è anche meticolosamente decorato, schizzinoso in uno spazio non troppo ampio. Khai Dinh era un re molto dotato e influenzò la cultura francese alla fine del XIX secolo.

Cosa da visitare ad Hue in 2 giorni?

La tomba di Minh Mang

– La tomba di Minh Mang è un mausoleo spazioso, che copre un’area di 1750m. Minh Mang è il re più longevo, avendo reso il Vietnam la nazione più forte del Sud-Est asiatico nel XIX secolo, quindi la sua tomba era molto grande con molte opere monumentali.

3. Villaggio ecologico di Thuy Bieu

– Situato sulle rive del Fiume dei Profumi, Thuy Bieu è un antico villaggio che conserva molti valori culturali tradizionali come case da giardino, siti storici, villaggi verdi e famiglie contadine tradizionali.
– Venendo al villaggio di Thuy Bieu, è obbligatorio per tutti i visitatori visitarlo in bicicletta per vedere frutteti, impianti di produzione della carta, impianti di produzione di incenso, impianti di produzione di dipinti. Non sarà possibile perdere le reliquie storiche nel villaggio come Tempio di Elefante, l’arena delle tigri.
– Alla fine della vostra visita, sarete coccolati con un massaggio plantare di erbe locali.
– A Thuy Bieu, potete anche partecipare a lezioni di cucina con piatti tipici di Hue.

4. Crociera sul Fiume dei Profumi

– Fiume dei Profumi è l’anima e la vita delle persone Hue. Sulle rive del fiume, la gente pesca, coltiva verdure per centinaia di anni.

Cosa da visitare ad Hue in 2 giorni?
– Sulle rive del Fiume dei Profumi ci sono molti edifici storici, di cui i più famosi sono la Pagoda di Thien Mu con l’alta torre – il simbolo della città di Hue.

5. Altri luoghi di visita

– Dam Chuon: a 10km dalla città di Hue, dove i fiumi scorrono fino a Thuan An, la laguna di Dam Chuon è luogo in cui le persone coltivano frutti di mare. Qui potete esplorare la vita delle persone e scattare foto al tramonto.

Cosa da visitare ad Hue in 2 giorni?
– La città di Hue è un luogo con dense reliquie storiche come il pennone, il Tempio di letteratura, il mercato di Dong Ba, il ponte di Truong Tien, ecc.
– Baia di Lang Co: 80km a sud della città di Hue, è una delle baie più belle del Vietnam. Qui si dovrebbe scegliere resort come Angsana Lang Co, Vedana Lagoon Resort & Spa.

 

IV- Hotel raccomandati

– Hotel in stile coloniale: Saigon Morin (4 stelle), La Residence (5 stelle).
– Hotel in stile boutique: Romance (3 stelle), Eldora (4 stelle).
– Hotel ecologico: Hue Ecolodge (3 stelle), Pilgrimage Village (5 stelle).

 

V- Cosa mangiare in Hue?

– Insieme a Hanoi, Hue è la capitale della cucina del Vietnam.
– I cibi di Hue sono speziati, decorati molto sofisticatamente grazie all’influenza della cucina reale.
– I piatti tipici di Hue includono: noodle di manzo, banh beo, banh canh, che Hue, ecc.
– Il cibo di Hue è molto buono ed economico, anche nel cibo di strada è anche di alta qualità.

Cosa da visitare ad Hue in 2 giorni?

 

Autore: Minh Sunny

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *