Consigliato da noi

Diventare partner di Asiatica Travel

Asiatica Travel è una agenzia locale con 12 anni di esperienza nel settore turistico. Ci rendiamo conto dell’importanza di rafforzare la cooperazione con i partner stranieri, in particolare i partner del mercato italiano.
L’Indocina ora è una destinazione molto attraente per tutti i clienti stranieri. Quindi attraverso questa collaborazione speriamo che potremmo portare l’immagine del nostro paese ai viaggiatori di tutta italia.

 

partner- di- asiatica - travel -2
la cooperazione con i partner italiani

 

Benefici di Asiatica? Benefici di partners?
– Promuovere le informazioni aggiornati sugli itinierari meravigliosi in Vietnam e Cambogia e le promozioni interessanti di Asiatica Travel – una agenzia locale molto affidabile in Vietnam.
– Promuovere l’immagine del PARTNER ai tutti I clienti di Asiatica che vengono da tutta italia. Il LOGO del partner sarà pubblicato sui nostri principali blog:
http://viaggioasia.com/
http://cucinavietnam.com/
Quale società potrebbe collaborare con Asiatica Travel?
Qualsiasi società che opera nel settore dei servizi quali ristoranti, alberghi, Spa, …con un obbiettivo di dare ai clienti i servizi con una buona qualità e fiducia potrebbero essere in collaborazione con noi.

Il modo di collaborazione?

Questa è la nostra proposta per la collaborazione bilaterale:
1. Asiatica Travel stamperà dei voucher, con i logo e tutte le informazioni sulla vostra attività successivamente li regalerà ai tutti I suoi clienti che viaggiano in Vietnam e Cambogia. I clienti quando rientreranno in Italia, potranno usufruire di questo voucher/sconto utilizzando I vostri servizi.
2. Da parte vostra, riceverete i nostri voucher/sconti da utilizzare per un viaggio in Vietnam, Cambogia o Laos che potete relagare ai tutti i vostri clienti.

 

partner- di- asiatica - travel -3
I voucher

I benefici reciproci:
– Potremmo diffondere il nostro nome e i nostri servizi ai tanti clienti.
– I voucher di sconti saranno considerati come un interessante regalo

Per le dettagliate informazioni, si prega di contattarci con questo indirizzo: lan.anh@asiatica.com

Grazie mille e speriamo di ricevere il vostro riscontro prezioso
Asiatica Marketing Team!

Tags
Visualizza di più

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Close