Le donne vietnamite tramite le vecchie cartoline

Vietnam si presenta come una terra lunga che si estende da nord a sud con la sua forma evoca la lettera S o più poeticamente, un drago. Confina con la Cina a nord e ad ovest con il Laos e la Cambogia, grazie alla sua geografia, il Vietnam è il tetto di vari gruppi etnici ed è un paese multi-culturale.

donne-vietnamite-tramite-vecchie-cartoline donne-vietnamite-tramite-vecchie-cartoline donne-vietnamite-tramite-vecchie-cartoline donne-vietnamite-tramite-vecchie-cartoline donne-vietnamite-tramite-vecchie-cartoline donne-vietnamite-tramite-vecchie-cartoline donne-vietnamite-tramite-vecchie-cartoline donne-vietnamite-tramite-vecchie-cartoline

Gli abiti tradizionali delle donne del secolo 19′

Questo spiega perché nel loro viaggio in Vietnam, la maggior parte turisti sfruttano la loro occasione per vedere, incontrare e scoprire le tradizioni interessanti degli abitanti del luogo.

donne-vietnamite-tramite-vecchie-cartoline donne-vietnamite-tramite-vecchie-cartoline

Ghi abiti tradzionali delle minoranze etniche

Ogni gruppo etnico ha il suo abito simbolico. Per decorare i loro vestiti, che spesso si usano ornamenti di colori luminosi e contrastanti: nero – bianco nero – rosso, verde – rosso o verde – bianco sul fondo dei materiali presenti in natura come ramie, seta e fibre di ananas , cotone, ecc …, che dà una bella apparenza, li rende forti, leggero e quindi adatto al clima tropicale. Come tutti, l’abito degli uomini sono ancora molto più semplice e meno varia e colorata come quella delle donne.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *