Esperienze per i vegetariani nel viaggio

Questo post dara` qualche tips per i vegetariani nel loro viaggio, non solo nell’Indocina ma in generale: come mangiare.

Prima di tutto, si deve aggiornare la sua conoscenza:

Prima di partire, cerca bene tutte le informazioni dei ristoranti per i vegetariani o negozi che vendono cibi per vegetariani.

Probabilmente Happy Cow è la pagina molto utile che si aiuta ad aggiornare tutti ristoranti vegetariani nel mondo.

Anche se non si trova tanti ristoranti per vegetariani, si può sempre ordinare qualche cibo particolare nei ristoranti che si mangia.

Seconda, è meglio mettere nella tua valigia qualche tipo di noodles o snack

Si può sempre mettere nella valigia qualche tipo di snack. È neccessario frutti con poco dolce, o frutti seccati, qualche tipo di seme, biscotti, pane…

Noodles è sempre nella lista per chi ha problema nel mangiare. Negli hotel da 3 stelle in su, si può facilmente trovare un boiler per il noodles.

Terza, si deve dare una chiara richiesta ai ristoranti:

Per evitare le malcomprensioni, si deve dare le richieste chiaramente quando si ordina nei ristoranti normali oppure quando si mangia con un non-vegetariano

Practica la frase “sono vegetariano” o qualche parola riguardata. Si può chiedere l’aiuto dai native e si prende nota.

Se nel viaggio si ha l’intenzione di visitare una famiglia non-vegetariana, è meglio preavvisare con il padrone

vegetables

Quarta: fai attenzione con gli ingredienti:

In qualche paese, la maggior parte dei cibi ha ingredient con l’origine di carne, e quindi la conoscenza è molto importante

Per esempio, quelli nel sud-est asiatico utilizzano spesso il succo con l’origine dal pollo, pesce o carne di maiale bolito da fare zuppa, oppure da aggiungere nei piatti di verdura o tofu fritto.

La salsa di pesce è molto difuso nel sud-est asiatico, invece si può ordinare salsa di soia.

Quinta, scegliere le buone o specializzate agenzie di viaggi

Ci sono sempre più tour disegnato solo per i vegetariani, e per i non-vegetariani, questo è considerato una bella nuova esperienza. Questi tour possono assicurare i buon pasti per turisti nonché offrono i viaggi ecologici.

1 comment

  1. La cucina vietnamita offre piacevoli e succulenti sorprese anche per i vegetariani che non mangiano nè carne, nè pesce.
    La scelta non è vasta, ma a digiuno non si rimane mai! 😉 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *