La grotta di galassia (Galaxy Cave)- una nuova meta a Ninh Binh

grotta-galassia-galaxy-cave-nuova-meta-ninh-binh

Tam Coc – una destinazione molto famosa per la sua bellezza meravigliosa. È stato considerato come la baia d’along Terrestre. Una volta arrivare in Vietnam, si consiglio di non perdere questo sito molto famoso. È stato citato sui tanti siti, libri e guide turistiche quindi ci sono tanti turisti che arrivano ogni giorno per ammirare la sua affascina.

Se anche voi vorreste avere un’occasione di godere la creatura incantevole della natura come Tam Coc ma non volete trovare tantissimi turisti, vi posso suggerisco un altro luogo molto piu bello, si chiama Grotta di Galaxy!

Ci potreste chiedere perche è piu bello ma ci sono meno turisti? È una nuova destinazione che appena aperta solo qualche anno da 2010 e non è ancora citato sui tanti siti, sui tante guide turistiche quindi le persone che lo conoscono sono poche.

La grotta di Galassia si trova al villaggio di Son Ha, distretto di Nho Quan nella provincia di Ninh Binh. Per arrivarla possiamo prendere la barca dall’imbarcadero di Nha Le, un’ora lungo il fiume per ammirare la natura dei due lati e le montagne calcaree. Arrivo alla grotta, possiamo camminare al dentro per vedere ogni capolavori naturali.

L’ingresso della grotta non è molto grande, l’altezza solo di 3 – 4m, la grotta lunga 700m tra cui 200m a secco che visiteremo a piedi e 500m dell’acqua con la visita in barca. Qui, non si poteva finire di essere sorpresa del mondo delle stalattiti, si creano la forma della rana, forma di elefante, le tigri, la scimmia e anche le statue di Buddha..quando siete qui, potete dimenticare tutto del mondo fuori e immergersi nella tranquillità, ascoltando il suono del remo , il suono di ogni goccia d’acqua, dei pipistrelli all’interno della grotte.

Continuando la strada potete visitare anche 3 altre grotte di Hang But – Hang Ghe – Hang Chua, si trova negli stessi itinerari^^ e vedere la baia’ along terrestre.

La grotta di Galaxy (nome vietnamità : Động Thiên Hà) è una nuova destinazione che vale la pena arrivare una volta nella vità ^^

Lilliana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *