H’Hen Nie – la bellezza senza tempo

H’Hen Nie – Miss Universo del Vietnam ha vinto la Bellezza senza tempo del Mondo (Timeless Beauty) nel 2018, diventando il primo vietnamita a farlo.

H'Hen Nie - la bellezza senza tempo 3

Il forum di bellezza Missology.org ha nominato H’Hen Nie come il vincitore del titolo il 28 gennaio, dopo aver superato la shortlist di 10 icone di bellezza in tutto il mondo con 4.576 punti.

H’Hen Nie è la prima bellezza vietnamita e la terza in Asia a reclamare il titolo da quando è stata istituita nel 2004.

H’Hen Nie è stato valutato in base a diversi criteri, tra cui il suo aspetto, le prestazioni in una competizione (Miss Universo) e l’influenza mondiale.

“Missology” ha elogiato gli sforzi persistenti di H’Hen Nie per riuscire, dicendo che apparteneva a una comunità di minoranze etniche che aveva l’abitudine di sposarsi in giovane età e che H’Hen Nie doveva sposarsi a 14 anni; ma è riuscita invece ad andare al college.

H'Hen Nie - la bellezza senza tempo 4

Il sito ha anche acclamato il suo cuore gentile. “Il suo altruismo è stato ammirevole quando ha deciso di usare il suo premio in denaro per costruire una biblioteca in campagna”.

Missology.org ha anche apprezzato l’apparizione di H’Hen Nie al Miss Universe stage 2018 con i suoi caratteristici capelli da folletto e la sua prestazione sicura.

H'Hen Nie - la bellezza senza tempo

“Potrebbe non aver vinto la corona, ma H’Hen ha conquistato i cuori delle persone con la sua storia ispiratrice.” Dal nulla, eccomi. Posso farlo, puoi farlo “, ha detto durante la sua dichiarazione di apertura al concorso di Miss Universo.

“Lo storditore vietnamita ha sfidato le tradizioni e gli standard e questo la rende una vera bellezza senza tempo”, il sito è stato entusiasmante.

H'Hen Nie - la bellezza senza tempo 1

Nata nel 1992 negli Altopiani centrali, H’Hen Nie è stata anche la prima Miss Vietnam di un gruppo di minoranze etniche e la prima donna vietnamita ad essere tra le prime 5 vincitrici di un concorso di Miss Universo.

A seguire H’Hen Nie nel concorso “Timeless Beauty” è stata Miss Internazionale, Mariem Velazco del Venezuela (4.455 punti), Miss Universo, Tamaryn Green dal Sud Africa (4.197 punti), Miss Earth, Telma Madeira dal Portogallo (4.197 punti), Miss Internazionale, Ma Ahtisa Manalo delle Filippine (4.076 punti).

H'Hen Nie - la bellezza senza tempo

Missosology.org aveva selezionato per la prima volta 112 concorrenti di cinque importanti competizioni in tutto il mondo, ridotto a 25 e poi a 10.

“Timeless Beauty” è un titolo annuale assegnato dal 2004.

Vincitori del titolo precedente includono Venus Raj (2010), Olesia Stefanko (2011), Irene Esser (2012), Marine Lorphelin (2013), Paulina Vega (2014), Edymar Martinez (2015), Catriona Gray (2016) e Demi-Leigh Nel -Peters (2017).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *