Il Vietnam dopo il successo in semifinale AFC U23

L’allenatore Park Hong-Seo ha elogiato i suoi giocatori per non aver deluso il popolo del Vietnam dopo essere salito nella finale 2018 del campionato AFC U23 grazie ai 4-3 di rigore conquistati sul Qatar.
Il portiere Bui Tien Dung è emerso come l’eroe del Vietnam, i suoi due rigori salvano sensibilmente aiutando a suggellare la vittoria dopo che Nguyen Quang Hai ha segnato due gol per assicurare uno straordinario pareggio per 2-2 alla fine dei tempi supplementari.

 

Vietnam dopo dopo il successo in semifinale AFC U23

Il portiere Bui Tien Dung

La vittoria, che ha dato il via allo showdown del sabato con gli ultimi quattro vincitori dell’Uzbekistan, arriva dopo che il Vietnam è arrivato secondo nel Gruppo D prima di battere l’Iraq – anche ai calci di rigore – nei quarti di finale.

“Prima di questo torneo, ho detto che noi (come squadra) abbiamo qualcosa di speciale”, ha dichiarato Park dopo la partita.

“Questo risultato contro il Qatar è il risultato del sudore e degli sforzi dei miei giocatori”.

“Ho detto a tutti i miei 23 giocatori di fare una lotta tremenda e di non dover deludere la popolazione del Vietnam. Non li deludono “.

dopo il successo in semifinale AFC U23

Bravissimi ragazzi

La partita è stata quella del Vietnam, e in effetti quella del Qatar, il quinto del torneo in un periodo relativamente breve, ma Park è stato determinato dal fatto che la fatica non avrebbe mai contribuito a determinare il vincitore.

“In vista dell’attacco, così tante persone hanno pensato che i miei giocatori sarebbero stati stanchi e questo forse avrebbe potuto avere un impatto sul risultato”, ha spiegato la 62enne.

“Tuttavia, ho sottolineato ai miei giocatori che non dovevano usarlo come scusa. E ‘stata una partita molto dura e i miei giocatori hanno capito la sua importanza e ci siamo preparati molto bene per questo “.

 

dopo il successo in semifinale AFC U23

L’allenatore Park Hong-Seo

 

Durante il semifinale, i fan hanno vissuto nei tempi indimenticabili. Un autista di Asiatica Travel ha espresso uno spirito infinito quando lavoreva:

dopo il successo in semifinale AFC U23

Autista Tran Vuong

 

E tutti i vietnamiti hanno avuto una notte bianca per festeggiare la vittoria

 Il Vietnam dopo il successo in semifinale AFC U23

A Sai Gon

 

 Il Vietnam dopo il successo in semifinale AFC U23

Vice Primo Ministro Vu Duc Dam

 

 Il Vietnam dopo il successo in semifinale AFC U23

A Hanoi

L’aria presso ufficio di Asiatica Travel, nell’ultimo momento decisivo

 

Grazie ai nostri ragazzi, specialmente allenatore Park Hong Seo, tutti voi avete creato la storia. Vai avantiiiii!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *