In crociera nella Baia di Halong

 Sono sicura che una croceiera nella Baia di Halong è molto piaciuta dai tutti viaggiaori italiani.

In-crociera nella-baia-halong

La ragazza molto sexy con l’aodai sulla barca alla Baia di Halong.

Halong Bay è costituito da 1.969 isole di varie dimensioni, 989 dei quali sono stati dati nomi. Ci sono due tipi di isole: calcare e scisti, che sono concentrate in due zone principali: il sud-est (appartenente al Bai Tu Long Bay), e il sud-ovest (appartenente a Halong Bay). Questa zona densamente concentrato di isole di pietra, famosa per il suo spettacolare scenario di grotte e caverne del mondo, costituisce la zona centrale della baia di Halong, che è stato nominato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

in-crociera-nella-baia-halong

tuffarsi con scuba

Sono andata a Halong in l’ultimo giorno di Giugno, che sfortunato che non faceva troppo bello. Ha piovuto tutta la mattina quindi la nebbia copre quasi tutte le isole, non potevo vederle in modo chiaro, avanti dei miei occhi era un panorama virtuale. Prendevo un cafe in molo prima di scendere alla grande crociera Bhaya.

L'alba a Ha Long

L’alba a Ha Long

Attraverso mezzogiorno, i primi raggi di sole sono saliti al cielo e la baia appariva all’intorno di me. Abbiamo fatto un giro con il piccolo legno per visitare il villaggio galleggiante Vung Vieng. Ci sarate immersi in posizione tranquilla e silenziosa visitando del paesaggio incantevole, e scoprirendo la vita culturale dei pescatori, e poi verrai delle attivita di pescare degli abitanti locali. Finito la visita era il tempo per riposarsi su una spiaggia piccola ma bella, autentica, meno turistica per bagnarsi – spiaggia Vung Ha.

La barca tipica a Halong

La barca tipica a Halong

Il giorno successivo, siamo andati a visitare la grotta Sorpresa – una delle grotte più spettacolari e più grandi della Baia di Halong. La bocca della grotta si raggiunge salendo circa un centinaio di gradini di pietra. Uno è circondato da alberi e fogliame sul viaggio come la baia scintillante sottostante offre un panorama sempre più panoramico per ammirare. Ritorno alla grande crociera per il Brunch prima di ritornare ad Hanoi. Il tempo è passato velocemente e volevo davvero restare qui pìu. Ma non è possibile.

Fare la cena in grotta, perché no?

Crociera sulla baia di Halong e trascorrere una notte tra la sua spettacolare calcare, incredibilmente dispersi dalle acque color smeraldo, vi darà sicuramente l’esperienza della vita. Prova!!!!

AUTORE:

Signora CAO THUY DUONG

Asiatica Viaggio

Consulente di viaggi parlante Italiano

relax-sulla-baia-halong

Signora Cao Thuy Duong sulla giunca a Halong.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *