Consigliato da Asiatica Travel

Internet, 3G, telefono in Vietnam, come funziona?

Internet, 3G, 4G e telefono in Vietnam, come funziona? Durante un viaggio, vogliamo piuttosto disconnettersi al massimo dalla vita quotidiana. Ma dobbiamo restare in contatto con il mondo esterno. Durante un viaggio all'estero, a volte è complicato e può essere costoso. 

Internet, 3G, 4G e telefono in Vietnam, come funziona? Durante un viaggio, vogliamo piuttosto disconnettersi al massimo dalla vita quotidiana. Ma dobbiamo restare in contatto con il mondo esterno. Durante un viaggio all’estero, a volte è complicato e può essere costoso. 

Se hai intenzione di recarti presto in Vietnam, non preoccuparti! non sarai tagliato fuori dal contatto. Qui troverai informazioni utili su tutti i mezzi di comunicazione in Vietnam

1. Telefono

Se vuoi chiamare dal Vietnam all’Italia, aggiungi prima il numero del tuo corrispondente: +39 00 33 rimuovendo il primo 0 del numero. Dall’Italia al Vietnam, è +84 o 00 84. Per un messaggio, il prezzo è di € 0,30. Servizi di consulenza via email e il tuo credito sono pagati!

SIM

*Maggiori informazioni:

– Dal Vietnam alla Svizzera: 00 + 41 + nominativo della città (Ginevra: 22, Basilea: 61 … ) + il numero del tuo corrispondente.

Nota: queste chiamate sono molto costose anche se siete il destinatario della chiamata. Se non si utilizza un pacchetto bloccato, si sarà in grado di spegnere rapidamente.

– Il tuo telefono cellulare può essere “roaming”, è un sistema di accordi internazionali tra gli operatori. Ciò significa che quando si arriva in un paese, dopo alcuni minuti, la nuova rete appa automaticamente sullo schermo del telefono. Il pacchetto è un po ‘costoso. Per l’accesso a Internet, è meglio utilizzare il wifi per evitare l’esplosione dei contatori.

– La carta SIM vietnamita Vi consigliamo di acquistare una carta SIM vietnamita. Questa è un’opzione molto vantaggiosa in Vietnam. Il tuo telefono funziona normalmente, in tutto il territorio del Vietnam. Basta inserire una sim card vietnamita nel tuo telefono e poi è già sbloccata all’arrivo presso uno degli operatori (Viettel, Vinafone, Mobifone). Ti godrai un pacchetto locale molto vantaggioso e molto economico. Puoi anche usarlo per connetter sia Internet. Una scheda SIM viene venduta in qualsiasi negozio di telefonia in qualsiasi regione.

2. Internet

SIM 4G

Per Internet, puoi portare il tuo smartphone o la tua tavoletta digitale, avrai diverse possibilità di usare il wifi. Quasi tutti gli hotel e i ristoranti sono dotati di wifi, generalmente gratuiti per gli ospiti. In caso contrario, è possibile connetter sia Internet tramite 3G.

Benvenuti in Vietnam e buon viaggio! 

Tags
Dimostrare più

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Close