Il mercato di mobili antichi ad Hanoi

I musei e oggetti archeologichi ci fanno sempre pensare a un passato lontano. Chi di voi ha una grande passione per i mobili antichi, specialmente gli italiani, che hanno buon gusto in fatto di decorazione, deve lasciarsi portare ad un mercato molto famoso di Hanoi, un pezzo di passato nelle vita moderna: Il mercato di mobili antichi sulla strada di Hoang Hoa Tham.

mercato-mobili-antichi-hanoi

Il mercato si trova sulla strada di Hoang Hoa Tham, molto vicino ad lago d’Ovest, lungo la quale si possono trovare molti negozi di fiori, bonsai o piccoli alberi usati per decorare la casa.

mercato-mobili-antichi-hanoi

Il mercato si svolge in un giardino di un vecchio edificio ed è conosciuto da alcuni artisti amanti dell’antiquariato. È davvero un luogo in cui scambiare i mobili fra persone con questo interesse simile.

mercato-mobili-antichi-hanoi

Il mercato si svolge su 2 giorni nel week-end, sabato e domenica in cui viene esposto tutto: i mobili d’antiquariato del periodo coloniale francese, le vecchie mappe della guerra mondiale, gli orologi russi, utensili durante la guerra vietnamita, la ceramica antica, etc. Se stai cercando oggetti da collezione, essendo appassionato d’arte d’epoca, questo mercato è veramente un paradiso. Il mercato di mobili antichi è popolare in quasi ogni città europea.
In evidenza dell’escursione

mercato-mobili-antichi-hanoi

– Qui gli ospiti possono trovare oggetti belli, rari e i prezzi sono molto buoni.

mercato-mobili-antichi-hanoi

– Il sito del mercato non è molto esteso, ma molto tranquillo ed esilarante come una fiera. I compratori e venditori qui sono degli intellettuali, non devi avere paura di furti.

mercato-mobili-antichi-hanoi

– Il mercato di mobili antichi: un regalo unico dell’Asiatica Travel dedicato ai clienti italiani. Non puoi trovarne un’altro da nessuna parte.

Minh Sunny

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *