Miss Earth 2018: La bellezza vietnamita vince la corona

Nguyen Phuong Khanh del Vietnam è stata incoronata Miss Earth 2018 nel finale del 3 novembre a Manila, nelle Filippine.

Miss Earth 2018 è stata la 18 ° edizione del concorso Miss Earth con il tema “Dee della Terra”, tenutosi il 3 novembre 2018 presso il Mall di Asia Arena a Pasay, Metro Manila, nelle Filippine. Karen Ibasco delle Filippine incorona Nguyen Phuong Khanh del Vietnam come suo successore.

Miss Earth 2018: La bellezza vietnamita coronata

Karen Ibasco delle Filippine incorona Nguyen Phuong Khanh del Vietnam come suo successore

Khánh è la prima vietnamita a vincere il titolo.

All’inizio della competizione, ha vinto una medaglia d’oro per la regione Asia e Oceania nel round di costumi nazionale e una medaglia d’argento nella competizione di costumi da bagno.

Nguyen Phuong Khanh aveva solo 15 anni quando ha visto per la prima volta il concorso di Miss Earth tenutosi in Vietnam nel 2010.

Ma proprio lì e là, era agganciata, e divenne il suo sogno di rappresentare il suo paese nel concorso.

“La nostra terra ha superato le prove dei tempi attraverso la storia, noi, la libertà del tesoro vietnamita, scrolliamo le prove, la pazienza nell’apprendimento e nello sviluppo attraverso le fasi della crescita. Essendo uno dei suoi cittadini, desidero di contribuire con la mia parte nell’aiutare il Vietnam essere una nazione progressista “, ha detto.

Miss Earth 2018: La bellezza vietnamita coronata

Khanh sta crescendo un piccolo albero

Otto anni dopo, il sogno di Khanh si è avverato. Non solo è stata in grado di indossare il nome del Vietnam con orgoglio, ma ha anche portato a casa la corona di Miss Earth 2018.

Chi è il 23enne storditore?

Ecco alcuni fatti veloci su di lei:

Nata nel 1994, la bellezza alta 1,71 metri dalla provincia di Ben Tre, pesa 51 kg e misura 90-58-94. Sta conseguendo una laurea in marketing presso la Curtin University di Singapore. Khanh si laureerà all’inizio del 2019.

È stata la seconda classificata della Miss Sea Vietnam Global 2018 a Phu Quoc nell’aprile di quest’anno.

Miss Earth 2018: La bellezza vietnamita coronata

Miss Earth è un concorso annuale di bellezza a tema ambientale internazionale che promuove la consapevolezza ambientale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *