Non è solo un viaggio…
Noi abbiamo accolto tanti clienti nel viaggio in Vietnam, Laos, Cambogia e Thailandia. I paesi indocini sono le meta ideali per scoprire le culture orientali tipici, i piatti unici del mondo e anche la mistera tranquilla. Possiamo listare i posti famosi nella mappa del viaggio: Ha Noi, la baia di Ha Long, Sapa, Hoi An, il delta di Mekong, Angkor Wat, Pak Ou, Khoang Si, Bangkok, Chiang Mai, Phuket,… Ognuno ha una propria memoria dei luoghi visitati. Specialmente loro hanno portato tutte le immagini e anche i sentimenti nel ritorno in Italia. È il viaggio non è solo un viaggio…
Ogni incontro ha un motivo “profondo”. Noi organizzaziamo i tour per i clienti con la responsabilità e la disponibilità. I clienti vengono da noi d’umore eccitato e la curiosità. Com’è il Vietnam? È molto diverso dall’Italia? Perché ci sono tantissimi motorini così? Loro vogliono rispondere tutte le domande e vogliono avere le nuove esperienze. Specialmente, nel loro viaggio, non dimenticano i meno fortunati, i vulnerabili. Loro hanno portato i vestiti per donare alla ns missione umanitaria (ogni anno noi organizziamo 2 viaggi cosi` per portare i cibi, libri, vestiti,… ai villaggi remoti sulla montagna).

Durante il viaggio, i clienti sempre sorridono con la gente locale e regalano le penne, i quaderni, le caramelle, i pallocini,… ai bambini. I regalini hanno dato la felicità, la speranza ai villaggi piccoli (quando i clienti fanno l’esercusione in biciletta o a piedi) ed anche alle scuole sobrie. Sebbene ci sia il barriere della lingua, noi possiamo conttatare con il gesto e gli occhi. Non c’è qualsiasi distanza o differenza, i clienti sono entrati nella vita quotidiana e hanno conosciuto le bellezze semplici del panorama e della gente.


E quando sono ritornati in Italia, il viaggio è diventato una parte della memoria. C’è una professoressa che ha portato le foto di Vietnam agli allunni italiani. I bambini hanno dipinto di nuovo con i loro occhi e gli innocent disegni. Un Vietnam carino e puro! I loro quadri ci hanno dato tante sollecitudini e tanti pensieri.



Inoltre c’è una signora che ama molto la cucina vietnamita, ha provato di fare gli involtini NEM (di spinacci) a casa sua. Noi siamo molto toccanti di ricevere le sue immagini cosi`. Lei ha creato uno spazio vietnamita nella sua casa…

E ci sono le altre storie, gli altri amanti del Vietnam… Sei uno dentro loro? Raccontate le vostre storie. Grazie ai nostri clienti, noi abbiamo l’occasione di capire che “Un viaggio è quello spostarsi per il mondo che vi permette di tornare a casa un pó diverso”. Ed un altro giorno, ci vediamo, sì?
- Guida allo shopping a Saigon - December 9, 2020
- 05 Migliori Bar, Pub ad Hanoi - December 9, 2020
- 08 profumi ispirati al Vietnam - December 3, 2020