Notizie di viaggio Vietnam: Nuovi voli nel 2019


Nel 2019 si apriranno molti voli diretti tra le destinazioni turistiche più famose per servire i turisti. Adesso esploriamo questi voli!

1. Il volo diretto da Bangkok a Cam Ranh (Vietnam)

Bangkok Airways – una compagnia aerea famosa a Bangkok (Thailandia) ha effettuato il suo volo inaugurale da Bangkok a Cam Ranh, in Vietnam. La compagnia aerea opera quattro voli settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) con un aeromobile Airbus A319 da 144 posti con il tempo di trasferimento medio di circa 2 ore. Il volo da Cam Ranh a Bangkok non solo fa risparmiare tempo ai viaggiatori che vogliono venire a Bangkok, ma offre anche esperienze di servizio di lusso perché Bangkok Airways è nota per lo slogan “L’ottima compagnia aerea asiatica di alta qualità”.

Cam Ranh è la prossima destinazione principale della sua rete per promuovere Bangkok Airways con un’immagine unica e amichevole come una compagnia aerea che offre voli per il Vietnam, la Thailandia e il mondo. Questa è la quarta destinazione in Vietnam che si aggiunge alla rete di rotte di Bangkok Airways dopo i voli Bangkok-Danang, Bangkok-Phu Quoc e Chiang Mai-Hanoi, lanciati rispettivamente a maggio 2016, ottobre 2017 e marzo 2018.

Cam Ranhè situata sulla costa sud-orientale del Vietnam ed è una delle destinazioni balneari più ambite per turisti vietnamiti ed europei. Attualmente, Cam Ranh ha registrato una rapida crescita di visitatori grazie anche al costante sostegno del governo vietnamita. Inoltre per i turisti dall’Italia, Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, il visto turistico con permanenza entro i 15 giorni è gratuito. Oltre a questo, Cam Ranh è anche molto vicina a Nha Trang – una delle città costiere più famose del Vietnam.

2. Il volo diretto da Can Tho a Da Nang

La mattina del 1° febbraio, Vietnam Airlines (una agenzia aerea famosa di Vietnam) ha aperto un nuovo volo diretto con il volo VN1440 in partenza dall’aeroporto di Can Tho alle 8:00 e atterrando a Da Nang alle 9:30.

Questo volo ha un grande significato nel promuovere lo sviluppo socio-economico di Can Tho. Questa destinazione è caratterizzata dal ecoturismo collegato a Da Nang – la città ha una posizione importante sia nella difesa che socio-economia. Attualmente Da Nang è una delle città chiave per lo sviluppo del turismo in Vietnam ed è scelta anche dai turisti sia all’interno che all’esterno del paese come una ideale destinazione imperdibile quando visita il paese a forma di S.

Con frequenza giornaliera, la rotta Can Tho – Da Nang è operata da aerei Airbus A321 secondo gli standard di servizio a 4 stelle.

3. Il volo diretto da città di Ho Chi Minh a Quang Ninh

Il 2 febbraio 2019, Bamboo Airways ha ufficialmente aperto una nuova rotta di collegamento diretto a Ho Chi Minh e Quang Ninh attraverso l’aeroporto internazionale di Van Don. Il volo è gestito con una frequenza di 4 voli settimanali, previsto per partire da Ho Chi Minh alle 7:50 e da Van Don alle 10:45. Il tempo di volo è di circa 2 ore e 10 minuti.

Questo evento ha un grande significato nel rafforzare i cambiamenti commerciali e turistici … tra le due regioni del Vietnam meridionale e nord-orientale. Soprattutto Quang Ninh possiede la baia di Ha Long – una delle destinazioni turistiche famose per i turisti nazionali e stranieri. Pertanto, il volo aiuta i visitatori a muoversi facilmente e a risparmiare tempo durante i viaggi.

Secondo il piano, Bamboo Airways prevede di operare 37 rotte collegando tutte le principali città e destinazioni turistiche in Vietnam e a livello internazionale nel 2019. I voli aerei internazionali di Bamboo Airways per i paesi asiatici, a partire da Giappone, Corea del Sud, Singapore … e da Europa sarebbero anche operati. La compagnia ha chiuso il suo piano di volo internazionale con i suoi partner giapponesi, coreani, asiatici ed europei per prepararsi ai voli lunghi dal 2019.

Operando i voli diretti, si aiuta i viaggiatori a viaggiare facilmente e risparmiare considerevole il tempo di viaggi non solo tra le mete del Vietnam, ma anche tra le mete vietnamite e altre mete turistiche nella regione. Questo ha anche un ruolo importante nella promozione del turismo in Vietnam. Cosa stai aspettando, ora pianifica il tuo viaggio! Benvenuto in Vietnam!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *