Perché Pasqua è il periodo ideale per viaggiare in Vietnam?

La Pasqua è l’occasione preziosa di unire I membri della famiglia nonché la condivisione dei bei momenti accoglienti insieme. La Pasqua è anche la primavera, il risveglio di natura, la proliferazione di flora e fauna. Perché non create per voi stessi una primavera, un risveglio di viaggio in Vietnam e Cambogia per scoprire un’altra parte del mondo? Non esitatevi più! Pianificate e preparatevi le valigie per la prossima destinazione!
Negli ultimi anni, le mete asiatiche, soprattutto Vietnam, vengono prese d’assalto grazie alla bellezza autentica e la qualità dei servizi. Avete già qualche idea per un viaggio da sogno in questa Pasqua? Leggete le nostre ragioni e prenotate subito un viaggio in Vietnam e Cambogia:

1. Offerta di volo
Ci saranno tante offerte di voli se viaggiate in questa stagione con i prezzi preferenziali più che mai, solo dal 840 euro per un biglietto di andata e ritorno. Le agenzie più economiche sono Turkish Airlines e Aeroflot.

perche-pasqua-e-il-periodo-ideale-per-viaggiare-in-vietnam

2. Buon prezzo di servizio
La Pasqua accade nella bassa stagione in Vietnam quindi i prezzi saranno abbastanza irrisori per tutto. La qualità dei servizi rimangono al migliore, addirittura meno turisti significa che possiamo darvi gli ottimi servizi in modo professionale. L’aprile è considerato il primo mese della stagione turistica in generale quindi ci sono meno turisti in Vietnam, grazie a quello i prezzi dei servizi di ristorazione e dei servizi alberghieri renderanno adatti alla vostra tasca, in particolare al Centro del Vietnam concretamente alle località turistiche più gettonate quali Hoi An, Nha Trang con le spiagge tropicali stupende.

perche-pasqua-e-il-periodo-ideale-per-viaggiare-in-vietnam

3. Il tempo fa sempre bello
Il tempo è sempre una questione di interesse. Il clima primaverile in Vietnam vi soddisferebbe con le brezze, le giornate tiepide e soleggiate ma non troppo rigide portandovi l’umore piacevole per godervi i vostri viaggi. A parte del tempo ideale, dovreste viaggiare in Vietnam nella Pasqua quest’anno per ammirare e gustare la stagione di frutte mature come la stagione di susina e pesca nella regione nord- ovest.

perche-pasqua-e-il-periodo-ideale-per-viaggiare-in-vietnam

4. Un popolo dolcissimo
Vi assicuriamo che I vietnamiti sono sempre aperti ad accogliere calorosamente ogni visitatore. I vietnamiti sono noti per la loro ospitalità e cordialità. Se arrivate in Vietnam, vi sentirete davvero felici e familiari per il loro affetto, l’entusiasmo e la loro sincerità di cuore.

perche-pasqua-e-il-periodo-ideale-per-viaggiare-in-vietnam

5. Il mese festivo

Inoltre, il tempo della vacanza pasquale è vicino ai tempi di varie feste degli altri paesi sudest asiatici come la festa di Songkran (il capodanno bagnato-la festa dell’acqua) in Laos e Thailandia , la festa di Chol Chnam Thmay (la festa del capodanno) in Cambogia. Non vorreste perderle tutte? Venite con noi! Oseremo dire che amerete subito il Vietnam in particolare ed i paesi indocinesi in generale.

perche-pasqua-e-il-periodo-ideale-per-viaggiare-in-vietnam

Duong Nguyen (Alice)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *