CucinaVietnam

Quan An Ngon – “Ristorante delizioso”

quan-an-ngon-ristorante-delizioso

l’ingresso del Quan An Ngon in via Phan dinh Phung.

Nella strada si chiama Phan Boi Chau – si puo trovare tanti ristoranti buoni. Ma uno molto particolare che se si arriva una volta sicuramente dopo tornera’ tante piu volte. Si chiama “ Quan An Ngon” all’indirizzo 18 Phan Boi Chau.

Accogliendo migliaia di ospiti al giorno si dice che la posizione di Quan An Ngon vietnamita si lascia nei cuori dei turisti come le persone vietnamite un’ impressione e emozione indimenticabile.
Quan An Ngon è un’indirizzo popolare per gli stranieri

quan-an-ngon-ristorante-delizioso
Il primo indirizzo è stato costrituito nel 2005, poi rispetto alle richieste degli ospiti, si apre un nuovo indirizzo al 25T2, Hoang Dao Thuy.

Al suo arrivo, gli ospiti saranno sorpresi dall’architettura antica di Hanoi negli anni precedenti. Questa immagina rimane solo nei ricordi delle persone di Hanoi o in libri. Sarà una occasione speciale per chi poter arrivare qui per godere di centinaia dei pasti deliziosi con diversi sapori delle tre regioni vietnamiti.

in Vietnam, c’e’ una frase” Cucinare è un’arte, il cuoco è un artista pure. Qui si trovano tutti i piatti tradizionali del Vietnam da nord a Sud. Ogni piatto è una opera d’arte che ha un sapore speciale della regiona originale.

Nel 2009, il ristorante è l’unico ristorante di Hanoi è stato classificato nella lista top 5 dei ristoranti più popolari in Vietnam pubblicati da The Miele Guide.

websito: http://www.ngonhanoi.com.vn

Indirizzo 1: 18 Phan Boi Chau – Hoan Kiem – Hanoi – Numero: (04)39428162/63 – Fax:(04) 39428164 – Email: sales@ngonhanoi.com.vn
Indirizzo 2: Tang 1, 25T2 Hoang Dao Thuy – Cau Giay – Hanoi – Numero:(04)35560866/67 – Fax:(04)35560858 – Email: sales@ngonhanoi.com.vn

Dimostrare più

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
Close