Sihanoukville, ideale per rilassarsi in Cambogia

Dopo aver scoperto la maestosa bellezza dei templi del complesso di Angkor. Resta inteso che un soggiorno al mare a Sihanoukville inevitabilmente per un vero relax prima di continuare il loro viaggio nel Sud Est Asiatico! Questa spiaggia è famosa per rilassarsi a bordo mare, eletto nel 2010 da una commissione di esperti di turismo come una delle 10 migliori spiagge del mondo!

Sihanoukville, ideale per rilassarsi in Cambogia

Sihakoukville che seduce i viaggiatori con il suo ambiente naturale eccezionale, è una delle poche destinazioni balneari veri della Cambogia. Qui, troviamo le splendide spiagge di sabbia bianca, mare cristallino e bellissime isole vicine. Le migliori spiagge si trovano in due aree: Victory Hill e Occheutal Beach, dove si concentrano la maggior parte degli alberghi, ristoranti, bar e molle, il tutto non lontano dalla spiaggia.

Come arrivarci?

Per arrivarci, ci sono solo due mezzi di trasporto: il trasporto su strada e di trasporto in quanto l’aeroporto è attualmente in fase di espansione.
Per spostarsi nelle regioni, si può prendere: mototaxi, tuk-tuk, taxi, ecc

Sihanoukville, ideale per rilassarsi in Cambogia

l’unico mezzo di trasporto in Cambogia

Cosa vedere e fare?

Le attività più popolari per i viaggiatori sono le immersioni e la navigazione in acque scooter.
Se si va più a est, la spiaggia è molto più selvaggio, e quindi troverete meno affollata. Alcune escursioni per lo snorkeling sono offerti. Inoltre, una gita in barca e poi attraverso la giungla in una riserva naturale è disponibile per gli amanti della natura anche.

Victoria Beach è il posto più bello da ammirare il tramonto a Sihanoukville

Cosa mangiare?

Un soggiorno a Sihanoukville è anche l’occasione per gustare la splendida gamma di frutta, Sapek d’Oro e Amok, due specialità. In particolare, durante la stagione secca, le persone sono ancora a caccia di topi di riso. Carne Rat è quindi un alimento molto grasso, che può essere utilizzato in zuppe, arrosto, fritto, o in insalate. Una gastronomia speciale vi aspetta!

Sihanoukville, ideale per rilassarsi in Cambogia

i frutti di mare deliziosi

O dormire?

Sihanoukville ha diversi alberghi, la maggior parte dei quali sono annidate vicino alle spiagge. Gli appassionati di sport e attività acquatiche possono anche trovare alberghi per la loro scelta. Ci sono diversi alberghi di tutte le categorie, con prezzi diversi. Tutto dipenderà dalle vostre esigenze e budget. Questi hotel forniscono alloggio di qualità. La città ha ancora un paio di pensioni, che si trova vicino a luoghi eccezionali con prezzi ragionevoli.

Vuoi andare in vacanza a Sihanoukville? Fallo! Troverete un piccolo paradiso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *