Treno di bambù – esperienza originale in Cambogia

Hai sete di scoperte autentici e l’anima di un avventuriero durante un viaggio in Cambogia ? Un corso di treno bambù Battambang vi permetterà di immergervi nel cuore della vita cambogiana. È molto originale e divertente soprattutto per coloro che hanno mantenuto l’anima dell’infanzia!

treno-bambu-esperienza-originale-cambogia
È molto fresco!

Battambang è famosa come una regione più fertile della Cambogia e dei treni di bambù. Il treno, in realtà, è costituito da una piattaforma di bambù smontabile con semplici attrezzi – un set di ruote metalliche. Questo trasporto ferroviario locale usa un motore a benzina. Queste tracce sono state costruite nel 1930 dai francesi. In particolare, più divertente e più unico sono la corsa. Perché è fatto da carro su una sola linea ferroviaria, si deve poi scendere e rimuovere ogni volta che ci siamo incontrati un’altra macchina, poi la macchina prima di reimbarco di andare. La velocità è molto impressionante: 40 km in un’ora

Residenti locali usano principalmente come mezzo di trasporto per raggiungere ai loro villaggi. Attualmente, questo treno è anche riservato ai turisti che desiderano di navigare a Tonle Sap, Siem Reap, a Battambang e Phnom Penh! Si deve pagare solo 5$ a persona per un’andata e ritorno.

treno-bambu-esperienza-originale-cambogia
Una piattaforma di bambù smontabile con semplici attrezzi – un set di ruote metalliche

In breve, il processo di ritorno all’infanzia in mezzo alla natura rigogliosa cambogiana è ancora in attesa! Provate a prenderlo.

Buon viaggio in Cambogia e benvenuti a Battambang!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *