Visita l’ufficio d’Asiatica Travel in Cambogia

La Cambogia – “regno di meraviglia”, che è considerata uno dei paesi più mistica in Sud-Est asiatico non ha mai smesso di sorprendere e deliziare i viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Ci sono così tanti magnifici luoghi ad i templi da scoprire.

Questo paese magico ha infatti uno straordinario potere ipnotico. Un viaggio al regno Khmer offre una scoperta dei templi di Angkor, un tipico sito archeologico della civiltà Khmer, ordinato da Suryarman II. Inoltre, molti altri tesori attendono i viaggiatori curiosi durante il vostro tour in Cambogia.
Fin dalla fondazione, Asiatica Travel ha l’onore di ospitare migliaia di viaggiatori che desiderano fare i tour combinati in Indocina, tra cui il Vietnam, il Laos e la Cambogia. Per migliorare la qualità dei servizi e per rafforzare la fiducia dei cliente, viene recentemente aperto l’ufficio a Siem Reap

L'ufficio - d'Asiatica - Travel - in - Cambogia

Ufficio d’ASIATICA TRAVEL a Siem Reap

La sede d’Asiatica Travel a Siem Reap

Indirizzo: No. 43 G2 Banteay Chas, Slor Kram, Siem Reap, Cambogia
Tel: (00855) 63 969 206
Fax: (00855) 63 969 207
Email: cambodia-office@asiatica.com

Quest’ufficio a Siem Reap occupa interamente l’organizzazione di tutti i viaggi d’Asiatica Travel in Cambogia. Ora i clienti possono avere piena fiducia nella qualità dei nostri servizi. Noi siamo sempre pronti ad accogliervi a nostra casa, anche siamo sempre pronti ad accompagnarvi tutto l’itinerario.

L'ufficio - d'Asiatica - Travel - in - Cambogia

Signor Dory Mao – capo dell’ufficio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *