Viaggio a Pu Luong Retreat per godere le risaie di riso

Allontanandosi dalle città urbane rumorose, Pu Luong Retreat è una destinazione ideale per coloro che vuole scoprire un Vietnam autentico e sempre verde. Con solo 4 ore di macchina da Hanoi, si trova Pu Luong Retreat nascosto su una zona montuosa con le più magnifiche viste panoramiche, offrendo uno spazio rinfrescante e un immerso nel frescopaesaggio naturale. Possedendo le maestose catene montuose, i campi terrazzati di riso, fiumi poetici e cascate sceniche, i passi di montagna ed i remoti villaggi tradizionali, Pu Luong è veramente un microcosmo del Nord in Vietnam. Il sistema del Resort include 9 bungalow confortevoli, una palafitta tradizionale con tanti servizi sia convenienti sia unici, tutti a Vostra disposizione in Pu Luong Retreat per scoprire i dettagli nascosti, costruiti a mano con la meticolosa attenzione. Poi Vi proproniamo alcune caratteristiche di questo Resort straordinario.

viaggio-a-pu-luong-retreat-per-godere-le-risaie-di-riso

 Lo stile di Resort: Ecoturismo
recentemente l’ecoturismo è una tendenza emergente quindi crediamo che quando siete circondati dalle foreste verdi e dalle grandiose catene montuose, si sentirete l’armonia nella natura. Inoltre, le sue attività operative mirano alla tutela dell’ambiente e alla coesione tra l’uomo e la natura.

viaggio-a-pu-luong-retreat-per-godere-le-risaie-di-riso
 Camere: Valley view suite bungalow, valley view bungalow
Oltre ai servizi disponibili in camere come ampio letto matrimoniale o letti gemelli con la possibilità di letto aggiunto,mobili in legno autentico, balcone privato con la vista panoramica, bagno in marmo con la doccia calda,camino, wifi gratis, tè e caffé, ecc; in particolare Valley view suite bungalow offre più valori degli altri bungalow quali grand divano oppure letto con la vista panoramica, vasca all’aperto, balcone privato con le sedie a sdraio, accesso più breve e gratuito alla piscina, ecc. Questi bungalow possedevano la più grande panorama spettacolare di 270 gradi con tutta la valle di fronte, vista della piscina a sfioro a sinistra e campi terrazzati di riso a destra.

viaggio-a-pu-luong-retreat-per-godere-le-risaie-di-riso

 Servizi: la soprendente piscina a sfioro, benessere e spa, ristorante accogliente, posti di relaxing

La piscina offre una mozzafiata vista panoramica con bevande calde e fredde per godervi un tramonto poetico dopo una giornata piena di attività. Il benessere, spa e massaggi sono disponibili in un piccolo stand costruito sopra un stagno dei pesci il che è un luogo ideale per rilassarvi. Potreste gustare i vari menù dell’Asia, dell’Occidente e della cucina tradizionale del popolo Thai nel proprio ristorante Pu Luong Retreat. Insomma, tanti luoghi e angoli di Resort sono più adatti al relax quindi potreste togliere tutte le depressioni nella vita e far una fuga dalla realtà.

viaggio-a-pu-luong-retreat-per-godere-le-risaie-di-riso

 Le attività di scoprire la località: rafting, kayaking, relaxing
Se siete i turisti che amano esplorare la cultura nonché la vita quotidiana locale, non dovreste perdere il rafting –viaggia come un pescatore. Per gli amanti dell’avventura, il kayaking è un’ottima scelta con i percorsi attraverso mozzafiati paesaggi fluviali, palafitte tradizionali, impressionanti ruote idrauliche e terreni agricoli. Oltre a tutte le attività, vi consigliamo di rilassarsi e non fare nulla. Godetevi l’atmosfera tranquilla e rendete il vostro viaggio più rilassato che mai.

viaggio-a-pu-luong-retreat-per-godere-le-risaie-di-riso

 I dettagli nascosti: il mantenimento di vegetazione, l’utilizzo degli artigianati locali
Pu Luong Retreat ha costruito un Resort con la struttura unica – l’incorporazione di 2 grandi alberi di jackfruit modellati nella propria struttura. Questo dimostra i principi di Retreat dove non viene rimosso qualsiasi terreno, albero, rocce e pendii per costruire gli edifici. Con lo scopo di promuovere i prodotti degli artigiani locali e di portarvi gli arredamenti unici, Retreat ha fatto la creatività in uso i prodotti fatti a mano come l’uso dei cestini di pesce per i paralumi.

viaggio-a-pu-luong-retreat-per-godere-le-risaie-di-riso

Duong Nguyen (Alice)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>