Viaggio in Cambogia con tuk tuk

Angkor è oggi uno dei siti più visitati al mondo! I viaggiatori sono sempre curiosi a scoprire la bellezza autentica e maestosa della terra dei sorrisi. Un viaggio in tuk tuk per loro è considerato come un modo ideale per fare il tuffo nella vita e per visitare i templi .
Cambogiana tuk – tuk , detta anche ” remork ” o ” kong bei “ è molto popolare e il più comune in Cambogia. Tuk tuk sono carri a due ruote dotati di un tetto e di due posti collegati a una moto. Si trovano nelle grandi città della Cambogia, normalmente in località famose come Phnompenh, i templi di Angkor e dintorni. Tuk tuk è il modo perfetto per un viaggio in Cambogia.

viaggio-cambogia-tuk-tuk

Un bel tuk tuk

È bello viaggiare in tuk- tuk ammirando lo splendido scenario immerso nel verde. È possibile cercare i servizi di un tuk tuk al percorso, mezza giornata o giornata. La velocità dipende dal corso e il numero di persone a bordo. Alcuni conducenti di tuk -tuk parla un buon inglese o francese

viaggio-cambogia-tuk-tuk

Una piccola nota:
Alcuni driver non esitano ad annunciare prezzi esorbitanti. Avrete sicuramente bisogno di negoziarlo prima di partire. I tassi a volte dipende dal vostro potere di negoziazione. A Phnom Penh, è possibile noleggiare un tuk -tuk per il giorno per circa 10 dollari, un pó di più per arrivare a Udong o Kien Sva. A Siem Reap, la tariffa è circa 12 dollari al giorno per i piccoli templi del circuito di Angkor. Può ancora salire a $ 20 se si va ai siti un pó più lontani. Non aspettatevi più di $ 60 per una visita al sito di Angkor per tre giorni . Attraversando la città non si può superare più di $ 2.5.

viaggio-cambogia-tuk-tuk

Quindi , questo paese non finirà mai di stupirvi e questo piccolo veicolo potrebbe portarvi belle scoperte emozionanti.

Link utili per trovare i tour in Cambogia: http://viaggicambogia.asiatica.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *