Viaggio in Vietnam: Idee per l’Estate

L’estate è appena arrivato qui. Si può sentire caldissimo in vostro viaggio in Vietnam e la temperatura corporea 40 gradi Celcius insieme con oltre del 70% di umidità. È solo l’inizio della stagione estiva in Vietnam la situazione diventera` più interessante. Per aiutarti a combattere contro la caldezza dell’Oriente Estremo, Asiatica Travel condividiamo con voi alcuni consigli per mantenere fresco e di evitare la cocente temperatura di questo paese.

  1. Andare in spiaggia

Si prega, la spiaggia per favore! Il Vietnam ha molto spiaggia da offrirti, dalle spiagge affollate vivaci a dell’isola nascosta pacifica. L’estate è il momento ideale per sdraiarsi pigramente sul sabbia bianca, mentre il vento soffia tra i capelli arruffati e il sole bacia la pelle abbronzata.

Viaggio-Vietnam-Idee-Estate

Vietnam possiede un lungo litorale si estende sui diversi paralleli di latitudine. Se si sposta lungo la lunghezza del paese, naturalmente, I viaggiatori hanno la possibilità di sperimentare diverse spiagge con l’atmosfera festiva. Mentre le spiagge del Nord in cui c’è la baia di Halong famosa per le sue centinaia di montagne rocciose carsiche, le spiagge del sud è ricca di spiaggie con acqua cristallina e servizio giovanile come bar aperto. D’altra parte, le spiagge centrali devono essere tra le migliori destinazioni per una fuga e si può facilmente trovare un posto segreto per trascorrere il vostro tempo, respirare l’aria di mare, mangiare frutti di mare e di vivere un vivo esotico.

  1. Fare una gita in barca

In Ninh Binh, Vietnam del Nord, si trova La riserva naturale di Van Long, simile a Tam Coc con le sue risaie allagate, circondati da montagne calcaree. Van Long diventa molto di più noto perché è scelto come la scena del film blockbuster KONG: SKULL ISLAND. È possibile visitarla con piccole barche a remi di legno (barca di legno è solo esiste a Van Long), che saranno abilmente manovrate da un canoista usando i suoi piedi. Durante il viaggio, I visitatori saranno sorpresi con un panorama di foreste pluviali bellissimo. Lungo i meandri del fiume, le antiche montagne sono perfettamente riflesse nell’acqua che sembra quasi irreale.

Viaggio-Vietnam-Idee-Estate

Van Long

Lo sapevate che una brezza del fiume può essere considerata come una cura a qualsiasi forma di stanchezza? Non c’è da meravigliarsi che i viaggiatori possono tranquillamente trascorrere ore di relax su una barca, essere raffreddati dalla brezza e scoprire i mercati galleggianti, foreste di cocco e la vita tipica locale.

  1. Trekking fino a quando i piedi sono feriti

L’estate è un buon momento per fare alcune escursioni di trekking. Sapa è nota come la cittadina montuosa con i suoi magnifici paesaggi. I campi di riso e le sue minoranze etniche sono le tappe insostituibili ma non dimenticare a provare un’escursione fuori dalla pista battuta. Fare il trekking ai villaggi più lontani come Y Tý, Ý Linh Hồ è un buon’idea. Se vuoi trovare I luoghi piu` autentici: Mai Chau, Mu Cang Chai e Pu Luong sono le migliori soluzioni. Pu Luong è una zona montuosa con le terrazze di riso piu` piccole di quelle a Mu Cang Chai e Sapa ma molto pìu carine e vergine. Si può sudare molto , i piedi possono ferire, ma l’esperienza vale pena di provare una volta .

Viaggio-Vietnam-Idee-Estate

Pu Luong Retreat

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *