Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Consigliato da Asiatica Travel

Viaggio in Vietnam con la nutella

Noi veniamo dal Vietnam, un paese molto lontano da Bel Paese. Con i voli lunghi (almeno uno scalo), tanti italiani hanno viaggiato in mio bello paese. Anche la Nutella ha accompagnato negli itinerari così.

Noi non possiamo ricordarsi bene quanta Nutella che abbiamo ricevuto dai clienti (i vasetti, i barattoli, i bicchieri, le vaschettine…). Sono i regali semplicemente belli. Dal Vietnam, possiamo godere l’odore italiano 100%, possiamo mangiare questo magico piatto (come un italiano vero, il pane caldo con la nutella, un bicchiere di caffè per un giorno dolce). Possiamo ascoltare le storie di Nutella con la sua presenza nella vita quotidiana in Italia, per la colazione, per il camping, per la nostalgia o solo per coccolare e soddisfare l’appetito. Inoltre, possiamo sentire le emozioni dentro nostri clienti: loro sono gli ambaciatori italiani più gentili e carini, ci hanno portato una bellezza di cultura, specialmente di gastronomia.

nutella
Grazie molto ai nostri cari: Signora Roberta Fabbri, Signor Alessandro Mannini, Signora Sandra Frescura, Signor Giuseppe Incastrone (da Firenze), viaggio a Nord in Vietnam (25/4/2014 – 3/5/2014)

Ci rendono felice e tanta gioia, perché non c’è più la distanza tra di noi. La Nutella è sempre condivisa con i nostri parenti, con gli amici. Per di più, i vietnamiti conoscono bene un “made in Italy”. Mi ricordo che la prima volta un pacchetto (pieno di cioccolato e nutella) viene inviato alla mia famiglia, l’abbiamo gustata, sempre con il pane. Qualche giorno dopo, mia cuginetta  (solo 5 anni) mi ha bisbigliato: “Sorella, quando possiamo avere quello cioccolato? (non sa il nome di Nutella), vorrei mangiarlo subito…”.

Ah, ho un’amica che lavora come una guida turistica in italiano. Lei fa sempre l’attenzione ai piatti: vuole dimagrirsi e dimagrirsi, ha una dieta dura – lei è una brava cuoca, e certamente non mangia i dolci. Tuttavia, non può “rifiutare” le vaschettine di nutella. I suoi occhi diventano brillanti quando mi racconta l’origine di nutella (con tante cose interessanti). Le persone intorne a me sono molto carine. E la nutella è il ponte di collegare gli stessi pensieri e sentimenti. Grazie molto a Nutella, e spero che potremmo incontrarci più volte. Comunque, adoriamo la nutella ^^

Tags
Show More

Pera Fu

Mi chiamo Phuong, vengo da Vietnam. Vorrei portarvi le storie, i sentimenti di vita quotidiana in mio bello paese. Viviamo ogni giorno e amiamo ogni minuto...

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error: Content is protected !!
Close